
Compila i dati per ricevere l’e-book:
Condividi ora
Uno degli argomenti attuali più importanti nel campo della Leadership Development è il concetto di Growth Mindset vs. Fixed Mindset, che si basa sulla ricerca di uno psicologo della Stanford University. Si tratta di capire come le nostre convinzioni più semplici possano avere un profondo impatto in quasi tutti gli aspetti della nostra vita. Il Growth Mindset, infatti, può avere un’influenza particolarmente profonda sulle relazioni e sul successo quando si opera in diverse lingue e diversi ambiti culturali.
ILS International Language School ha invitato Rose Cartolari, rinomata esperta internazionale nel Leadership Development, a parlare dell’argomento al fine di favorire la comunicazione internazionale in lingua inglese su argomenti rilevanti nel mondo lavorativo.
In questo webinar si approfondiranno i seguenti aspetti:
Rose Cartolari è una consulente di leadership e coach con quasi trent’anni di esperienza nell’aiutare centinaia di manager e i loro team ad avere più successo, energia ed influenza. Avendo vissuto e studiato in India, Indonesia, Somalia, Stati Uniti e Italia, Rose ormai è a suo agio in molte culture.
Oltre ai suoi 25 anni di esperienza nell’insegnamento di Leadership Communication e attività di Coaching di leader in due continenti, Rose ha ricoperto ruoli dirigenziali in aziende come American Express e UNICEF. Ha co-fondato e svolto il ruolo di COO presso Scharper Pharmaceuticals, una delle aziende farmaceutiche indipendenti con maggior successo in Italia, che ora fa parte di un gruppo multinazionale.
Rose ha insegnato alla Columbia University Business School (New York), alla SDA Bocconi School of Management e all’Università di Milano – Bicocca. Come membro del Forbes Coaches Council, Rose scrive regolarmente per Forbes.com su questioni relative alla Leadership Strategy, Culture Change e Business Transformation.
Per informazioni sul trattamento dei dati si prega di vedere www.ils-milano.com/privacy