
Compila i dati per ricevere l’e-book:
Condividi ora
Scopri come una multinazionale ha migliorato la comunicazione al proprio interno adottando una soluzione digitale innovativa per la formazione linguistica in inglese
MediaWorld è la succursale italiana del gigante tedesco dell’elettronica di consumo, MediaMarket. Fondato nel 1979, oggi comprende più di 1000 punti vendita in 14 paesi europei. Dal suo arrivo in Italia nel 1991, MediaWorld ha riscontrato un notevole successo grazie alla vendita di vari prodotti, tra cui grandi e piccoli elettrodomestici, computer, telefonia, prodotti di smart home e di e-mobility. Nell’ottica di crescita continua del proprio business e per gestire efficacemente gli oltre 100 punti vendita italiani, MediaWorld si confronta quotidianamente con la propria rete estera.
Grazie alla collaborazione con ILS International Language School e Voxy per promuovere corsi di inglese online, MediaWord offre ai suoi dipendenti l’opportunità di studiare ovunque e in qualsiasi momento, adattando facilmente le lezioni alle loro esigenze personali e professionali.
In questo case study troverete:
Se vuoi saperne di più su come Voxy unisce la tecnologia innovativa a un metodo efficace per fornire una formazione in inglese impareggiabile, contatta i nostri consulenti esperti su info@ils-milano.com o richiedi una demo qui.
A cura di Donia Abdel rehim
Per informazioni sul trattamento dei dati si prega di vedere www.ils-milano.com/privacy