
Compila i dati per ricevere l’e-book:
Condividi ora
Tantissime aziende hanno la necessità di formare i propri dipendenti allo studio di una lingua ma non possiedono le risorse economiche necessarie per farlo. Per questo noi di ILS – Scuola di Lingue Milano offriamo un servizio di consulenza per accedere ai corsi di Formazione Finanziata previsti dai Fondi Paritetici Interprofessionali, grazie alla legge 388/2000 che consente alle aziende di destinare alla formazione del proprio personale lo 0,3% dei contributi versati all’INPS.
Se hai aperto questo link è perchè riconosci l’importanza dell’inglese sul lavoro e vuoi che i tuoi dipendenti acquisiscano nuove skill. Scopriamo assieme come!
Noi di ILS International Language School accompagniamo le aziende lungo tutto il percorso di Formazione Finanziata. Nello specifico ci occupiamo di:
Un altro vantaggio derivato dalla scelta di ILS per la Formazione Finanziata della tua azienda è che i corsi sono studiati appositamente per professionisti, manager e operatori di mercato. Inoltre, i percorsi didattici sia individuali che di gruppo, prevedono moduli personalizzabili per rispondere alle esigenze diversificate dell’attuale mercato globale. Grazie ai nostri corsi, il personale della tua azienda sarà in grado di imparare l’inglese in poco tempo.
Anche la FAD (Formazione a Distanza), e quindi i corsi di lingua online o per il personale in Smartworking, può essere finanziata utilizzando gli strumenti dei Fondi interprofessionali. Questo è dunque possibile grazie alla tracciabilità delle piattaforme e degli strumenti di comunicazione online.
I Fondi Interprofessionali per la formazione linguistica sono stati istituiti con la legge 388/2000 allo scopo di diffondere l’aggiornamento e la formazione delle imprese italiane per favorire la crescita delle stesse e favorirne l’occupabilità.
I principali Fondi Interprofessionali sono:
Se vuoi ricevere maggiori informazioni su come finanziare la formazione linguistica della tua azienda, contattaci! Saremo più che felici di aiutarti anche in questo.
Per informazioni sul trattamento dei dati si prega di vedere www.ils-milano.com/privacy