
Compila i dati per ricevere l’e-book:
Condividi ora
Negli ultimi anni, le conference call e le riunioni online sono diventate uno strumento di comunicazione molto utilizzato nel mondo del business. La maggior parte delle call internazionali sono condotte in lingua inglese, la lingua più comunemente utilizzata nelle relazioni d’affari in tutto il mondo.
Con l’improvvisa impennata di Smart Working dovuta all’emergenza Covid-19, ancora più dipendenti e manager si trovano a gestire con regolarità comunicazioni online in inglese. Ciò può essere fonte di stress, poiché ai problemi che può creare la tecnologia, si aggiunge la paura di non riuscire a veicolare con chiarezza i propri messaggi o di non conoscere alcune espressioni chiave da utilizzare in questi contesti.
Per questo motivo ILS ha creato una serie di quattro video per aiutarti a gestire in modo efficace le tue riunioni online in inglese!
Siamo lieti di rendere questo materiale disponibile gratuitamente ai nostri clienti e in generale al pubblico più ampio, come nostro contributo al paese in questo momento di difficoltà.
Quattro brevi video in cui la nostra esperta docente di inglese Anna affronta le criticità più rilevanti che si potrebbero incontrare durante un collegamento online lavorando da casa:
Ogni video è filmato interamente in inglese, è sottotitolato ed evidenzia in modo chiaro il lessico chiave dell’episodio.
Alla fine di ogni video, viene proposta una risorsa online come follow-up per integrare il vostro corso di inglese o lo studio personale della lingua inglese in contesti di business.
Inoltre, verrà reso disponibile un worksheet in formato pdf e dei post sui nostri social media che aiuteranno a consolidare i vocaboli e le espressioni presentate nei video.
I video ed i worksheet saranno resi disponibili qui e sulla pagina LinkedIn di ILS e sul nostro canale YouTube.
Per qualsiasi informazione su queste risorse o sui corsi di lingua online ILS, contattaci a info@ils-milano.com
Per informazioni sul trattamento dei dati si prega di vedere www.ils-milano.com/privacy